
Come funziona
Questa serratura elettronica, come le serrature convenzionali, consente l’apertura del varco unicamente dalle chiavi autorizzate.
Ogni serratura viene corredata da 5 chiavi abilitate che possono essere mantrenute tali o disabilitate all’ingresso dal proprietario attraverso la chiave di programmazione (Master).
“Portineria Integrata”
Sulla serratura è presente un “semaforo” costituito da led e ad ogni led è associata una chiave: ogni accesso viene memorizzato e comunicato al proprietario; quando presenterà alla serratura la sua chiave Master, oltre a consentire l’accesso al varco, il “semaforo” comunicherà gli accessi accendendo i led corrispondenti alle chiavi che hanno aperto la serratura e facendo lampeggiare l’ultimo ingresso. Dopo un tempo prestabilito il semaforo si resetterà per consentire una nuova visualizzazione.
Gestione Professionale
La nostra serratura elettronica consente la connessione di accessori quali: Orologio per gestire ingressi a fasce orarie e per il download del database accessi con relativo orario, Wi-Fi e BT per la gestione in rete da remoto (abilitazione nuove chiavi e download dati).


Precedente
Successivo
RFID. Perchè?
L’RFID o Transponder è un componente elettronico amorfo robusto e affidabile.
Si presenta in vari formati (card, portachiavi, adesivo…), e quando viene “immerso” nel campo magnetico generato dal lettore (serratura), si alimenta, e comunica il suo codice, che verificato all’istante, ne abilita o meno l’apertura.